Condizioni contrattuali

PREZZI
I prezzi si intendono per persona per notte , per un soggiorno minimo di 3 notti e comprendono: riscaldamento, aria condizionata, cassaforte, tv/sat, wi-fi, parcheggio, servizio spiaggia, utilizzo della piscina (negli orari consentiti) e iva. 

LE CAMERE
Utilizzo di apparecchiature elettriche personali nelle camere solo se autorizzate dalla Direzione.
Eventuali danneggiamenti o rotture agli arredi e/o agli impianti verranno addebitati.
Nelle camere è vietato fumare.
Le camere si intendono disponibili a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.30 del giorno di partenza.
Si richiede un preavviso in caso di arrivo dopo le ore 21.00

CHECK-IN/OUT
Si richiede un preavviso in caso di arrivo dopo le ore 21.00
Le prenotazioni si ritengono confermate previo il rilascio degli estremi di una carta di credito a garanzia della riservazione o di un acconto (30% totale soggiorno) a mezzo bonifico bancario. 
Le camere si intendono disponibili a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo fino alle ore 10.30 del giorno di partenza.

CANCELLAZIONI
Le cancellazioni effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non comportano alcun costo. Le cancellazioni tardive o il mancato arrivo (no-show) comportano l'addebito del costo della prima notte. Arrivi posticipati o partenze anticipate comportano l'addebito dell'intero periodo prenotato.

TASSA DI SOGGIORNO
I prezzi contrattualmente definiti non comprendono l’imposta di soggiorno eventualmente dovuta all'amministrazione comunale (il cui onere sarà a carico dell’Ospite) nonché eventuali aumenti delle imposte di legge. Nel Comune di Jesolo, la tassa di soggiorno dovrà essere corrisposta dal 01.06.2014 al 30.09.2014, secondo le seguenti modalità:
Hotel 3*: € 1,00 per persona adulta (>12  anni) per notte
(fino ad un massimo di 7 notti)

Prenota Chiamaci