FAQ

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?
La nostra struttura ha posti auto limitati e per questo il servizio è soggetto a disponibilità. Inoltre non è sempre incluso. Il costo è di EUR 18 al giorno.
Per maggiori informazioni sulle alternative di parcheggio, visitate la pagina dedicata.  
 
Come faccio se non è possibile prenotare un posto auto?
Nella maggior parte dei casi, se non fosse possibile riservare il posto auto con anticipo, sarà possibile aggiungerlo al momento del vostro arrivo in hotel. Se la disponibilità del servizio fosse esaurita siamo pronti a darvi tutte le indicazioni necessarie sulle autorimesse più comode e più economiche nelle vicinanze dell’hotel. 
 
È possibile parcheggiare nei pressi dell’hotel?
Durante l’estate (indicativamente da metà maggio a metà settembre) è in vigore una zona a traffico limitato dalle ore 20:00 alle ore 06:00, con conseguente rimozione forzata delle auto parcheggiate di fronte all’hotel. Per questo motivo consigliamo i nostri ospiti a lasciare l’auto in uno delle autorimesse a pagamento nelle vicinanze dell’hotel. In bassa stagione è invece possibile parcheggiare gratuitamente di fronte all’hotel.
 
Il servizio spiaggia è sempre incluso?
Il servizio spiaggia, composto da un ombrellone e due lettini, non è sempre incluso. È garantito da metà maggio a metà settembre ed è soggetto a disponibilità. Il costo è di EUR 22 al giorno.
Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata
 
Come faccio se non è possibile prenotare un posto spiaggia?
Nella maggior parte dei casi, se non fosse possibile riservare il posto spiaggia con anticipo, sarà possibile aggiungerla al momento del vostro arrivo in hotel. Se la disponibilità del servizio fosse esaurita siamo pronti a darvi tutte le indicazioni su come prenotare il posto in prossimità dell’hotel e della nostra spiaggia riservata.
 
A che ora si può arrivare in hotel? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza?
Le camere e i servizi dell’hotel sono garantiti a partire dalle 14:00 del giorno di arrivo fino alle 11:00 del giorno di partenza. Per i check-in oltre le 21.00 e per i check-out prima delle ore 7:30 vi preghiamo di avvisare il nostro personale di reception per poter organizzare il vostro arrivo e la vostra partenza.
Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.
 
Se arrivo prima dell’orario del check-in posso avere accesso alla spiaggia privata e al parcheggio?
I servizi, quando sono inclusi, sono garantiti a partire dalle ore 14:00. Se prevedete di arrivare prima vi preghiamo di farcelo sapere e faremo del nostro meglio, in base alla disponibilità, per consegnare prima dell’orario del check-in il pass per la spiaggia e indicarvi come raggiungere il parcheggio.
 
Ci sono regole per gli animali domestici? 
La struttura può ospitare solo cani di piccola e media taglia, su richiesta e previa approvazione. Si prega di far riferimento alla pet policy per l'informativa completa. È previsto un supplemento giornaliero di EUR 15. 
 
Offrite un servizio di noleggio biciclette?
Proprio dietro l’angolo potrete trovare il negozio Butterfly, dove i nostri ospiti possono noleggiare le bici per piacevoli escursioni a Jesolo e dintorni. Scoprite Jesolo Ambient Bike
 
Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?
Se lo riterrete necessario, potrete richiedere un lettino da viaggio per il vostro bebè, e lo troverete direttamente in camera al vostro arrivo. Il supplemento è di EUR 15 a notte.
 
Se sono un fumatore?
Ci stiamo impegnando per aumentare le aree 100% smoke free, per questo tutte le nostre camere e le aree comuni sono non fumatori. Sarà possibile fumare nelle terrazze delle camere e vi preghiamo di utilizzare i posacenere per i mozziconi, e non gettarli nell’intercapedine oltre la terrazza e/o per strada.
 
Avete un ristorante?
Il nostro hotel non ha un ristorante interno, ma i nostri ospiti possono cenare al ristorante dell’Eden Hotel, Il Ficus. Il servizio è garantito da maggio a settembre, mentre da ottobre ad aprile potrebbe non essere disponibile.
Nei periodi in cui il nostro ristorante sarà chiuso, saremo pronti a consigliare i migliori locali della zona.
 
Quali sono gli orari della colazione e della cena?
La prima colazione a buffet è generalmente servita dalle 7.00 alle 10.00 di mattina. La cena, invece, è servita dalle 19:00 alle 20:30 (ultimo ingresso). Si prega di considerare che questi orari potrebbero subire delle variazioni legate alla stagionalità e al flusso di ospiti attesi. Gli orari esatti saranno forniti al check-in.
 
È disponibile l’accesso ad Internet? 
In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi gratuitamente alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potrete navigare senza limiti di tempo e gratuitamente.
 
Che cosa devo presentare al check-in?
Al check-in, tutti gli ospiti (inclusi i minori) devono esibire un documento d'identità con foto (carta di identità, passaporto, patente di guida). Non sono accettate foto/fotocopie/formati digitali di documenti, anche se in corso di validità. Per tutti gli ospiti che viaggiano con una prenotazione intermediata da un operatore turistico (agenzia di viaggi, tour operator) è richiesto il voucher.
 
Come posso prenotare una camera?
Le prenotazioni direttamente gestite da Eden Hotel possono avvenire su questo sito, navigando la pagina “verifica disponibilità”: sarete reindirizzati nella nostra Booking Engine, dove la disponibilità e le tariffe sono sempre aggiornati. In alternativa è possibile contattare il nostro ufficio prenotazioni al numero +39 0421 972777 e/o all’indirizzo info@hotelviennajesolo.it per ricevere le nostre migliori offerte direttamente via email. È attivo anche il nostro numero Whatsapp +39 366 6003791 per le informazioni più veloci.
 
Sono accettati ospiti minorenni?
I minori possono soggiornare solo se accompagnati da un genitore. Nel caso in cui l’accompagnatore fosse una persona maggiorenne diversa dai genitori, quest’ultima dovrà munirsi di una delega firmata da entrambi i genitori del minore. Il modulo potrà essere richiesto all’ufficio prenotazioni.
 
E’ sicuro pagare con carta di credito?
Il processo di pagamento con carta di credito è sicuro e affidabile. Una volta cliccato il tasto “conferma” sarete re-indirizzati sulla piattaforma Nexi che vi guiderà passo passo nell’inserimento dei dati della carta di pagamento, indicandovi le autorizzazioni da concedere per permetterci di addebitare l’importo richiesto. Per un pagamento in sicurezza viene utilizzato un metodo di autenticazione a due fattori.
 
Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?
Se la prenotazione è andata a buon fine e il pagamento è stato autorizzato, riceverete un’email con oggetto “Conferma Prenotazione” con un codice univoco 11232*******
 
Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?
Ciascuna prenotazione fa riferimento alle condizioni del piano tariffario scelto. Vi preghiamo di verificare l’addebito di eventuali penali direttamente nella vostra conferma di prenotazione, alla voce “pagamento e condizioni di prenotazione”.
 
Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?
Ciascuna prenotazione fa riferimento alle condizioni del piano tariffario scelto. La c.d. “Cancellation Policy”, pertanto, va verificata direttamente nella conferma di prenotazione, alla voce “pagamento e condizioni di prenotazione”.